SpettacoloClarissa Marchese ha lasciato l’Italia: vive a Miami per amore
CoverMedia
29.12.2017 - 13:10
L’ex Miss Italia si è trasferita da qualche mese in Florida per seguire il fidanzato Federico Gregucci che ha trovato lavoro negli Stati Uniti.
Nuova vita per Clarissa Marchese.
Dopo Miss Italia e Uomini e Donne, la siciliana ha lasciato l’Italia e da qualche mese vive a Miami con il fidanzato Federico Gregucci, conosciuto proprio alla corte di Maria De Filippi.
Clarissa e Federico si sono trasferiti per via del lavoro del ragazzo, figlio del famoso calciatore Angelo Gregucci.
In America l’ex corteggiatore di Clarissa ha avuto una grossa opportunità: diventare allenatore degli Under 11 dell’Academy della Juventus.
Federico allena i ragazzi della scuola calcio del club bianconero, che ha sedi in tutto il mondo.
«L’Academy non la conoscevo. Grazie a una partita di calcetto ho conosciuto i dirigenti della scuola. Da subito mi è piaciuto il progetto e la serietà nel portarlo avanti», ha spiegato Gregucci al blog calcistico di Gianluca Di Marzio.
Per il nuovo lavoro Federico ha dovuto lasciare l’Italia e Clarissa non ha avuto problemi a seguirlo.
A Miami l’ex tronista si mantiene grazie ai guadagni di web influencer. «Ho un lavoro che mi piace, guadagno benissimo», ha rivelato la modella a La Repubblica.
Clarissa e Federico hanno di recente festeggiato il primo anniversario d’amore: un grande traguardo per la coppia, che è sempre più unita e affiatata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022