Spettacolo Clarissa Marchese ha lasciato l’Italia: vive a Miami per amore

CoverMedia

29.12.2017 - 13:10

Covermedia

L’ex Miss Italia si è trasferita da qualche mese in Florida per seguire il fidanzato Federico Gregucci che ha trovato lavoro negli Stati Uniti.

Nuova vita per Clarissa Marchese.

Dopo Miss Italia e Uomini e Donne, la siciliana ha lasciato l’Italia e da qualche mese vive a Miami con il fidanzato Federico Gregucci, conosciuto proprio alla corte di Maria De Filippi.

Clarissa e Federico si sono trasferiti per via del lavoro del ragazzo, figlio del famoso calciatore Angelo Gregucci.

In America l’ex corteggiatore di Clarissa ha avuto una grossa opportunità: diventare allenatore degli Under 11 dell’Academy della Juventus.

Federico allena i ragazzi della scuola calcio del club bianconero, che ha sedi in tutto il mondo.

«L’Academy non la conoscevo. Grazie a una partita di calcetto ho conosciuto i dirigenti della scuola. Da subito mi è piaciuto il progetto e la serietà nel portarlo avanti», ha spiegato Gregucci al blog calcistico di Gianluca Di Marzio.

Per il nuovo lavoro Federico ha dovuto lasciare l’Italia e Clarissa non ha avuto problemi a seguirlo.

A Miami l’ex tronista si mantiene grazie ai guadagni di web influencer. «Ho un lavoro che mi piace, guadagno benissimo», ha rivelato la modella a La Repubblica.

Clarissa e Federico hanno di recente festeggiato il primo anniversario d’amore: un grande traguardo per la coppia, che è sempre più unita e affiatata.

Tornare alla home page