Spettacolo Claudio Baglioni torna in tv con «Stories Live»

Covermedia

4.2.2021 - 11:15

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni

Il cantante di «Questo piccolo grande amore» sarà l'ospite d'eccezione della prima puntata, in onda il 4 febbraio alle 21.00.

Dopo il suo ritorno alla musica con «In questa storia che è la mia», Claudio Baglioni sarà il primo ospite della nuova edizione di «Stories Live» su Sky.

Il 4 febbraio, il cantante di «Questo piccolo grande amore» concederà una lunga intervista al vicedirettore di Sky Tg24, Omar Schillaci. Episodio che sarà replicato su Sky Arte sabato 6 febbraio alle 16.50 e sempre disponibile on demand.

«Quello che mi fa andare avanti è la curiosità, perché c'è sempre qualcosa ancora da fare e imparare», ha dichiarato Claudio Baglioni secondo Ansa.

«L'arte in questo tempo complesso si è fermata, anche se non a livello creativo. È una delle attività che è stata davvero colpita al cuore. Molti di noi hanno visto finire del tutto l'attività dal vivo. Ma è proprio questo il momento di sperimentare nuove idee ed esplorare nuove possibilità».

L'esperimento creativo di Baglioni è giunto con il concept-album «In questa storia che è la mia».

«Un progetto che, probabilmente, non sarebbe nato in un altro momento. Abbiamo cercato di fare di necessità virtù e, dato che, purtroppo, il pubblico non potrà venire a teatro, abbiamo deciso di portare il teatro, in tutta la sua bellezza, al pubblico».

Tornare alla home page