Spettacolo Colin Farrell: in rehab per rimanere sobrio

CoverMedia

4.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attore irlandese si è recato autonomamente in una clinica dell’Arizona per tenersi lontano da alcol e sostanze.

Colin Farell ha deciso autonomamente di recarsi in una clinica dell’Arizona per rimanere sobrio.

Come raccontato da una fonte al DailyMail.com, l’attore irlandese, 41, è stato ammesso presso il Meadows di Wickenburg, centro che ha accolto in passato star come Selena Gomez, Tiger Woods e più recentemente Kevin Spacey.

Colin è ufficialmente sobrio dal 2005, ma in questo periodo sarebbe eccessivamente stressato per via dei troppi impegni lavorativi.

Per evitare di perdere l’autocontrollo - e tornare a commettere gli stessi errori del passato -, ha così scelto di chiedere supporto professionale in via precauzionale.

«Ha alle spalle 12 anni di sobrietà, ma nell’ultimo anno è stato sepolto dal lavoro e ha sentito l'urgenza di tornare in rehab».

«Ha deciso di recarsi preventivamente nel centro prima che tornassero i fantasmi del passato. Non vuole cadere nuovamente nella buca del coniglio. È consapevole di essere un ex tossicodipendente e sa che basta ben poco per tornare a usare sostanze di nuovo».

Un’altra fonte ha dichiarato a E!News: «Aveva bisogno di resettare completamente la sua vita».

Il Meadows offre ai suoi ospiti la possibilità di cimentarsi in varie attività ricreative, come equitazione, yoga, Tai Chi, agopuntura e meditazione.

Al suo interno vanta anche una palestra e varie aree dedicate al rilassamento

Un anno fa, ospite al The Ellen DeGeneres Show, Colin ammetteva di essere stato «fuori controllo» per buona parte dei suoi inizi carriera.

Curiosità da star

Tornare alla home page