Passaggio di consegne tra le due ex veline nel programma di Italia1.
Cambio di guida a Colorado.
In vista dell’edizione 2019, Melissa Satta sostituirà Federica Nargi nel programma in onda su Italia1.
Secondo Chi, Melissa prenderà momentaneamente il posto di Federica, per via della gravidanza di quest’ultima, che a novembre ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal compagno Alessandro Matri.
Melissa affiancherà a Colorado Paolo Ruffini, giunto alla settima edizione.
Oltre a provenire entrambe da Striscia La Notizia, le due ex veline stanno con due calciatori, che, curiosamente giocano nella stessa squadra, il Sassuolo.
Ma se la relazione tra Federica e Alessandro procede a gonfie vele, lo stesso non può dirsi per Melissa, in crisi profonda con il marito Kevin Prince Boateng, con cui ha avuto il figlio Maddox, 4.
La Satta ormai partecipa agli eventi in solitaria e - come notato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini -, si è sfilata la fede dal dito.
Al momento Melissa - dopo essere stata sostituita a Tiki Taka da Wanda Nara -, è ospite fissa a Quelli che il calcio, ed è in onda su Nove con la seconda stagione de Il padre della sposa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022