IrlandaConor McGregor indagato per violenza sessuale
CoverMedia
27.3.2019 - 11:11
Il campione delle arti marziali miste è accusato di aver stuprato una donna in un hotel di Dublino: i fatti risalirebbero a inizio 2019.
Conor McGregor è indagato nella sua nativa Irlanda per violenza sessuale.
A poche ore dall’annuncio del suo ritiro dalle arti marziali miste, è stato riportato che il lottatore è finito in manette a gennaio, in seguito alla denuncia di una donna che ha raccontato alla polizia di essere stata stuprata al Beacon Hotel, nei pressi di Dublino, a dicembre.
McGregor era stato rilasciato dopo un interrogatorio per insufficienza di prove.
Secondo il Page Six, però, gli inquirenti hanno rinvenuto nuove prove dalla camera in cui soggiornava l’atleta e al momento sarebbero al vaglio le registrazioni di alcune telecamere di sicurezza.
La notizia è rimasta segreta per oltre due mesi per via di una legge irlandese, che proibisce ai giornali di rivelare l’identità delle persone indagate per stupro.
Conor, che è recentemente diventato papà del suo secondo figlio con la compagna di lungo corso Dee Devlin, ha annunciato il suo ritiro dalle arti marziali con un tweet, postato ieri mattina, 26 marzo: «Hey ragazzi, solamente un annuncio veloce. Ho deciso di ritirarmi formalmente dallo sport conosciuto come “Arti Marziali Miste”. Auguro ai miei colleghi di andare avanti con la competizione. Io invece mi unisco ai miei ex compagni, già ritirati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022