Irlanda Conor McGregor indagato per violenza sessuale

CoverMedia

27.3.2019 - 11:11

The London Fashion Awards held at the Royal Albert Hall - Arrivals

Featuring: Conor McGregor
Where: London, United Kingdom
When: 04 Dec 2017
Credit: Lia Toby/WENN.com
The London Fashion Awards held at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Conor McGregor Where: London, United Kingdom When: 04 Dec 2017 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Il campione delle arti marziali miste è accusato di aver stuprato una donna in un hotel di Dublino: i fatti risalirebbero a inizio 2019.

Conor McGregor è indagato nella sua nativa Irlanda per violenza sessuale.

A poche ore dall’annuncio del suo ritiro dalle arti marziali miste, è stato riportato che il lottatore è finito in manette a gennaio, in seguito alla denuncia di una donna che ha raccontato alla polizia di essere stata stuprata al Beacon Hotel, nei pressi di Dublino, a dicembre.

McGregor era stato rilasciato dopo un interrogatorio per insufficienza di prove.

Secondo il Page Six, però, gli inquirenti hanno rinvenuto nuove prove dalla camera in cui soggiornava l’atleta e al momento sarebbero al vaglio le registrazioni di alcune telecamere di sicurezza.

La notizia è rimasta segreta per oltre due mesi per via di una legge irlandese, che proibisce ai giornali di rivelare l’identità delle persone indagate per stupro.

Conor, che è recentemente diventato papà del suo secondo figlio con la compagna di lungo corso Dee Devlin, ha annunciato il suo ritiro dalle arti marziali con un tweet, postato ieri mattina, 26 marzo: «Hey ragazzi, solamente un annuncio veloce. Ho deciso di ritirarmi formalmente dallo sport conosciuto come “Arti Marziali Miste”. Auguro ai miei colleghi di andare avanti con la competizione. Io invece mi unisco ai miei ex compagni, già ritirati».

Curiosità da star

Tornare alla home page