SpettacoloCoronavirus: boom esordio striscia culturale web e tv in E-R
ANSA
14.3.2020 - 13:44
Al via con 15mila spettatori per concerto jazz Piero Odorici
BOLOGNA, 14 MAR – Boom di visualizzazioni on line e spettatori tv per la prima diretta streaming, ieri sera, della striscia quotidiana #laculturanonsiferma, palinsesto di spettacoli organizzato dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con gli operatori culturali per creare un grande festival quotidiano a portata di mouse, tablet o cellulare, nel momento in cui si fronteggia l'emergenza Coronavirus. Sono stati circa 15mila gli spettatori su Facebook, YouTube e web (www.emiliaromagnacreativa.it) per il concerto jazz di Piero Odorici, cui si aggiungono coloro che hanno seguito la programmazione e lo streaming in diretta su Lepida Tv (canale 118 dt e 5118 Sky). Questa sera è in programma una nuiova diretta streaming, 'Garrincha Loves Casa Tua', con Lo Stato Sociale, kermesse con dieci artisti della casa discografica tra cui The Bluebeaters, Cimini, Extraliscio, mentre domani sarà in palinsesto il documentario premio Oscar 'Searching for Sugar Man', incentrato sulla figura del cantautore statunitense Sixto Rodriguez. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022