SpettacoloCostantino Vitagliano: «Fabrizio Corona? Veniva a urlare sotto casa mia»
CoverMedia
22.12.2018 - 13:11
Lo storico tronista conferma a Rivelo che da parte sua non c’è nessuna rivalità nei confronti dell’ex re dei paparazzi.
Le vecchie ruggini tra Costantino Vitagliano e Fabrizio Corona? Acqua passata. Almeno da parte dello storico tronista, che nella sua ultima intervista con Rivelo del 21 dicembre ha raccontato a Lorella Boccia la sua versione dei fatti riguardo la chiacchierata ostilità fra lui e l’ex re dei paparazzi.
«Non c'è rivalità con Fabrizio Corona, almeno da parte mia. Era lui che veniva sotto casa mia a urlare», spiega Costantino Vitagliano ai microfoni di Nove, secondo Isa e Chia.
Il 44enne è stato travolto dalla popolarità grazie al suo ruolo come primo tronista per Uomini e Donne, format creato da Maria De Filippi negli anni Novanta e che all’epoca lo ha reso uno dei volti più gettonati dello spettacolo, per poi sparire completamente dalla circolazione.
«Sono caduto sei sette anni fa, è caduto il castello del signor Lele Mora. In quel momento tutto quello che mi apparteneva faceva parte di quella struttura, sembrava tutto oro e ho pagato le mie conseguenze. Io ero quello che portava tanti soldi. Il figlio prediletto era Fabrizio Corona. Ripeto. Da parte mia non c’era rivalità, era lui che veniva sotto casa mia a gridare: “Sono il nuovo Costantino“. Prima era solo il marito di Nina Moric».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022