Spettacolo Costantino Vitagliano: «Fabrizio Corona? Veniva a urlare sotto casa mia»

CoverMedia

22.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Lo storico tronista conferma a Rivelo che da parte sua non c’è nessuna rivalità nei confronti dell’ex re dei paparazzi.

Le vecchie ruggini tra Costantino Vitagliano e Fabrizio Corona? Acqua passata. Almeno da parte dello storico tronista, che nella sua ultima intervista con Rivelo del 21 dicembre ha raccontato a Lorella Boccia la sua versione dei fatti riguardo la chiacchierata ostilità fra lui e l’ex re dei paparazzi.

«Non c'è rivalità con Fabrizio Corona, almeno da parte mia. Era lui che veniva sotto casa mia a urlare», spiega Costantino Vitagliano ai microfoni di Nove, secondo Isa e Chia.

Il 44enne è stato travolto dalla popolarità grazie al suo ruolo come primo tronista per Uomini e Donne, format creato da Maria De Filippi negli anni Novanta e che all’epoca lo ha reso uno dei volti più gettonati dello spettacolo, per poi sparire completamente dalla circolazione.

«Sono caduto sei sette anni fa, è caduto il castello del signor Lele Mora. In quel momento tutto quello che mi apparteneva faceva parte di quella struttura, sembrava tutto oro e ho pagato le mie conseguenze. Io ero quello che portava tanti soldi. Il figlio prediletto era Fabrizio Corona. Ripeto. Da parte mia non c’era rivalità, era lui che veniva sotto casa mia a gridare: “Sono il nuovo Costantino“. Prima era solo il marito di Nina Moric».

Curiosità da star

Tornare alla home page