SpettacoloCostantino Vitagliano: «Vorrei che mia madre guarisse»
CoverMedia
22.7.2018 - 13:12
Il dolore dell’ex tronista di Uomini e Donne: la madre è molto malata.
Non è un periodo facile per Costantino Vitagliano.
L’ex concorrente del Grande Fratello sta soffrendo per la madre malata.
«Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia», ha detto l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine.
«Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile», ha confidato Costantino, che ha però preferito non scendere nei particolari.
Al momento Vitagliano non ha nessuno al suo fianco: da quando è finita con la modella Elisa Mariani, dalla quale ha avuto la figlia Ayla, non ha più ritrovato l’amore.
L’unica donna della vita di Costa resta dunque la bambina nata tre anni fa.
«Grazie a mia figlia ho più pazienza. Lei riesce a tranquillizzarmi e a rendermi ogni giorno una persona migliore», ha assicurato Costantino Vitagliano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022