SpettacoloCourtney Love: capsule ispirata alla biografia del 2006
CoverMedia
3.10.2018 - 16:33
La gamma di abbigliamento MidnightStudios x Courtney Love comprende una collezione di camicie, maglioni, pantaloni e borse.
Courtney Love ha collaborato con l'etichetta Midnight Studios per una capsule in edizione limitata.
Ispirata al volume del 2006 «Dirty Blonde: The Diaries of Courtney Love», la linea è una collaborazione tra Midnight Studios California e la vocalist delle Hole, che insieme hanno realizzato una serie di capi dedicati al primo Hypefest annuale di Brooklyn, New York. In calendario il 6 e 7 ottobre e sponsorizzato dal sito Hypebeast.
Courtney ha condiviso la notizia della sua prossima gamma sui social media, scrivendo: «#repost @midnightusa MidnightStudios x Courtney Love, presenta Courtney fotografata nella tenuta di Los Angeles mentre indossa il suo guardaroba autografo, disponibile a @hypefest il 6-7 ottobre».
La collezione di camicie, maglioni, pantaloni e borse è decorata con scatti tratti dalle pagine del libro di Courtney, mentre le immagini marketing sono catturate nella tenuta di Los Angeles del cantante. Fra le proposte, T-shirt oversize che evidenziano immagini audaci, con ritagli di giornale, scarabocchi e persino il titolo del libro blasonato sul davanti, sul retro e sulle maniche degli strati monocromatici.
In precedenza, Courtney ha collaborato con Nasty Gal ad una linea di moda di 18 pezzi ispirata al mondo del grunge, presentando nel 2012 una collezione intitolata Never the Bride.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022