Spettacolo Courtney Love: capsule ispirata alla biografia del 2006

CoverMedia

3.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La gamma di abbigliamento MidnightStudios x Courtney Love comprende una collezione di camicie, maglioni, pantaloni e borse.

Courtney Love ha collaborato con l'etichetta Midnight Studios per una capsule in edizione limitata.

Ispirata al volume del 2006 «Dirty Blonde: The Diaries of Courtney Love», la linea è una collaborazione tra Midnight Studios California e la vocalist delle Hole, che insieme hanno realizzato una serie di capi dedicati al primo Hypefest annuale di Brooklyn, New York. In calendario il 6 e 7 ottobre e sponsorizzato dal sito Hypebeast.

Courtney ha condiviso la notizia della sua prossima gamma sui social media, scrivendo: «#repost @midnightusa MidnightStudios x Courtney Love, presenta Courtney fotografata nella tenuta di Los Angeles mentre indossa il suo guardaroba autografo, disponibile a @hypefest il 6-7 ottobre».

La collezione di camicie, maglioni, pantaloni e borse è decorata con scatti tratti dalle pagine del libro di Courtney, mentre le immagini marketing sono catturate nella tenuta di Los Angeles del cantante. Fra le proposte, T-shirt oversize che evidenziano immagini audaci, con ritagli di giornale, scarabocchi e persino il titolo del libro blasonato sul davanti, sul retro e sulle maniche degli strati monocromatici.

In precedenza, Courtney ha collaborato con Nasty Gal ad una linea di moda di 18 pezzi ispirata al mondo del grunge, presentando nel 2012 una collezione intitolata Never the Bride.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia