SpettacoloCristiano Malgioglio e la gaffe sulla politica: «Martina chi?»
CoverMedia
12.4.2018 - 08:07
Ospite di Bianca Berlinguer il paroliere ha dichiarato di essere oramai il punto di riferimento dei più sfortunati: «Dopo il GFVip ho ricevuto delle lettere davvero commoventi».
Cristiano Malgioglio è stato ospite di Cartabianca.
Durante il consueto programma di approfondimento culturale e politico tenuto da Bianca Berlinguer il paroliere ha condiviso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, regalando al pubblico un’intervista bizzarra e sicuramente diversa dal solito cliché.
«La cosa che mi ha commosso molto è che mi hanno scritto su Facebook dei malati terminali che avevano bisogno della mia compagnia durante il giorno: ho conservato delle lettere davvero commoventi», ha raccontato Cristiano Malgioglio su Rai 3, spiegando come la sua presenza al reality abbia spinto i più sfortunati a inviargli struggenti messaggi.
L’intervista è proseguita affrontando anche la politica, tema che ha immediatamente messo in agitazione Malgioglio: «Non ne so sulla!». Allora la Berlinguer chiede per gioco chi manderebbe in nomination tra i big di partito: Renzi, Salvini, Di Maio, Berlusconi, Meloni e Martina. Domanda a cui Cristiano replica smarrito: «Martina chi?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022