Spettacolo Cristiano Malgioglio: «Sono vivo per miracolo»

CoverMedia

17.5.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Grazie ad una mappatura dei nei, il paroliere si è salvato. Lo rivela durante l’ultima puntata di Myr-Salute, Estetica, Benessere.

«Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono vivo per miracolo».

Cristiano Malgioglio ha rivelato al pubblico la sua lotta con la salute, durante l’ultima puntata di Myr-Salute, Estetica, Benessere.

Nel 2017 l’opinionista stava per partire per il Brasile col tour promozionale per il brano «Mi sono innamorato di tuo marito», tuttavia, poco prima del viaggio ha scoperto un neo anomalo, che ha fatto prontamente visionare dal professor Santo Raffaele Mercuri: primario di dermatologia al San Raffaele di Milano.

«Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi la mappatura dei nei», ha dichiarato Cristiano Malgioglio su La5.

«Io me la sono cavata, ma potevo non accorgermene in tempo, sono stato molto fortunato. Per favore andate a farvi la mappatura».

All’epoca l’esperto di dermatologia impedì a Malgioglio di partire e intervenne subito sul melanoma.

«Questa è una testimonianza molto importante che non avevo mai fatto prima - prosegue il 74enne -, ma mi sentivo di farla perché con questa mia dichiarazione posso salvare tantissime vite, come tu, professor Mercuri, hai salvato la mia vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page