SpettacoloCristiano Malgioglio: «Sono vivo per miracolo»
CoverMedia
17.5.2019 - 11:13
Grazie ad una mappatura dei nei, il paroliere si è salvato. Lo rivela durante l’ultima puntata di Myr-Salute, Estetica, Benessere.
«Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono vivo per miracolo».
Cristiano Malgioglio ha rivelato al pubblico la sua lotta con la salute, durante l’ultima puntata di Myr-Salute, Estetica, Benessere.
Nel 2017 l’opinionista stava per partire per il Brasile col tour promozionale per il brano «Mi sono innamorato di tuo marito», tuttavia, poco prima del viaggio ha scoperto un neo anomalo, che ha fatto prontamente visionare dal professor Santo Raffaele Mercuri: primario di dermatologia al San Raffaele di Milano.
«Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi la mappatura dei nei», ha dichiarato Cristiano Malgioglio su La5.
«Io me la sono cavata, ma potevo non accorgermene in tempo, sono stato molto fortunato. Per favore andate a farvi la mappatura».
All’epoca l’esperto di dermatologia impedì a Malgioglio di partire e intervenne subito sul melanoma.
«Questa è una testimonianza molto importante che non avevo mai fatto prima - prosegue il 74enne -, ma mi sentivo di farla perché con questa mia dichiarazione posso salvare tantissime vite, come tu, professor Mercuri, hai salvato la mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022