Cristiano Malgioglio: «La mia grande battaglia è stata vinta»

CoverMedia

6.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Durante il festival 2018 verrà consegnato a Milva il Premio alla carriera.

Claudio Baglioni ha raccolto l'invito partito da Cristiano Malgioglio, e venerdì sera consegnerà ai Milva il premio alla carriera.

La «pantera di Goro», che con 15 performance sul palco dell’Ariston detiene il record di partecipazioni al Festival insieme Peppino Di Capri, Toto Cutugno e Al Bano, ha alle spalle una stellare carriera segnata da teatro e musica, e riceverà la statuetta dalle mani della figlia Martina Corgnati.

«Sono contento e sono commosso: la mia grande battaglia è stata vinta», ha dichiarato Cristiano Malgioglio a TV Sorrisi e Canzoni.

«Ho sentito Milva al telefono. Ed è stata un’immensa gioia anche per lei, un’artista assoluta che ha una brillante carriera internazionale, tra teatro con le sue interpretazioni di Brecht, e la musica — prosegue Malgioglio —. La cosa davvero bella ed emozionante è che sul palco a ritirare il premio ci sarà Martina Corgnati, la figlia di Milva. Sarà molto tenero ed è giusto che succeda tutto all’Ariston, perché Milva, la “pantera di Goro”, detiene il record di Festival».

Tornare alla home page

CoverMedia