SpettacoloCristiano Malgioglio lascia l’Italia: «Sto pensando alla Spagna»
CoverMedia
4.4.2019 - 13:16
L’opinionista è in arrivo il 15 aprile per la nuova edizione del GF Nip condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.
Terminato il prossimo appuntamento con il Grande Fratello, Cristiano Malgioglio potrebbe lasciare l'Italia.
L’opinionista è in arrivo il 15 aprile con la nuova edizione del GF Nip condotta da Barbara d’Urso su Canale 5, ma nella sua recente intervista con Adnkronos ha rivelato che le proposte in arrivo dalla Spagna lo stanno solleticando a tal punto da essere tentato di emigrare.
Il 73enne è reduce dal successo ottenuto con la partecipazione a Volverte a ver, la versione spagnola di C'è posta per te in onda su Telecinco, dove ha «fatto una sorpresa a Mónica Naranjo, una delle cantanti più famose in Spagna, raccontata poi da tutti i più importanti quotidiani spagnoli».
Al momento Cristiano sta scaldando i motori per il suo esordio al reality Mediaset in coppia con Iva Zanicchi: «Siamo amici da 40 anni, mi piace molto perché è una donna grintosa e dice sempre quello che pensa come faccio io. Io sono il puma e lei il coccodrillo. Speriamo non ci stacchino i microfoni come fanno spesso perché quando faccio l'opinionista voglio avere la possibilità di dire sempre la mia, senza essere censurato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022