Spettacolo Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al GF

CoverMedia

27.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il paroliere non parteciperà all’attesa 15esima edizione del Grande Fratello nip guidata da Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio non snocciolerà le sue opinioni al pubblico del Grande Fratello 2018.

Lo ha confermato lo stesso musicista con un lungo messaggio via social, dichiarando di non aver ricevuto nessuna proposta da Mediaset, ma di avere comunque un’agenda sold-out.

«Leggo da molte parti che potrei essere l’opinionista della brava @barbaracarmelitadurso per il GF. Sarebbe molto bello lavorare con lei perché è una grande… ma attualmente le notizie non sono veritiere… poiché nessuno mi ha fatto una proposta», scrive Cristiano Malgioglio via social.

«Nel mio lavoro all’orizzonte ci sono molte altre novità che mi terranno occupato a partire dalla Spagna per il lancio di “Mi sono innamorato di tuo marito” poi mi aspetta Lisbona per qualcosa di speciale che amo da tanto tempo fare… Se Dio vorrà mi aspetta anche il Mexico per qualcosa che scoprirete prestissimo… e poi il sospirato film, dove doppio uno splendido cane molto ma molto divertente. Un bacio amici di Instagram sempre meravigliosi e sempre bellissimi. Vi adoro davvero. È troppo bello avervi come amici perché non mi fate mai sentire solo».

Tornare alla home page

CoverMedia