SpettacoloCristiano Ronaldo: 641mila euro per ogni post su Instagram
CoverMedia
28.9.2018 - 13:12
La più ricca rimane Kylie Jenner con 850mila euro per ogni scatto condiviso sul popolare social network.
Cristiano Ronaldo è il calciatore con più guadagni su Instagram.
Secondo una ricerca condotta da Forbes, l’attaccante della Juventus incassa la cifra stratosferica di ben 641mila euro per ogni contenuto condiviso sul noto social network.
Il Pallone d’Oro, passato in estate dal Real Madrid al club bianconero al costo di 100 milioni di euro, ha già un ingaggio da 31 milioni di euro l’anno, che fa di lui il terzo calciatore più pagato al mondo dopo Messi (46 milioni) e Neymar (36 milioni).
La “Pulce”, però, su Instagram, deve «accontentarsi» di 427mila euro a post, mentre l’attaccante brasiliano di 513mila euro.
Fuori dal podio David Beckham, che incassa 257mila euro per ogni scatto condiviso sul popolare photo-sharing.
I calciatori - Ronaldo incluso -, però sono lontani anni luce dagli introiti delle star americane, come Kylie Jenner e Selena Gomez.
Con i suoi 850mila euro per post, la sorellastra di Kim Kardashian, riuscita a metter su un impero beauty, è stata eletta star più ricca su Instagram.
Al secondo posto la Gomez, persona più seguita in assoluto con 143 milioni di follower, che incassa 684mila a post.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022