Spettacolo Cristiano Ronaldo ha molestato un’altra donna?

CoverMedia

8.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Si allunga la lista dei guai per il calciatore portoghese. Ad accusarlo di stupro insieme a Kathryn Mayorga si aggiunge un’altra presunta vittima.

Si espandono le accuse di violenza sessuale legate a Cristiano Ronaldo.

Dopo la pubblicazione della scrittura privata, siglata in seguito al presunto stupro del 2009 e che conferma l’avvenuto pagamento di 326mila euro da parte del calciatore portoghese verso Kathryn Mayorga, si aggiunge ora per il 33enne una nuova accusa di violenza sessuale.

A diffondere la notizia è l’avvocato della Mayorga, Leslie Stoval, secondo cui il calciatore potrebbe aver molestato anche un’altra ragazza ad oggi coperta dall’anonimato.

«Sono stata contattata da una donna che sostiene di aver ricevuto da Cristiano Ronaldo lo stesso trattamento. Ma non solo», dichiara Leslie Stoval secondo Il Corriere della Sera.

«Voglio parlare con le ex fidanzate del calciatore, le ragazze che lo conoscono intimamente: sarebbero preziose per capire la sua condotta. Andrò in Inghilterra, se serve».

In seguito alla diffusione dell’accordo extra-giudiziario fra CR7 e la modella americana, la polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire il cold-case del 2009, trapelato l’anno scorso con Football Leaks e ribattuto settimana scorsa dal settimanale tedesco Der Spiegel.

Tornare alla home page

CoverMedia