A un anno dalla rottura Cristina Chiabotto contro Fabio Fulco: «Mi ha ferita, non è vero che non volevo una famiglia»

CoverMedia

19.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La modella ha replicato alle accuse del suo ex, spiegando che la loro lunga storia non è finita perché lei non voleva figli.

«Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l'avrò anche io, ma non so quando».

Cristina Chiabotto è tornata a parlare del suo chiacchierato break-up con Fabio Fulco.

La lunga relazione durata 12 anni è finita nell’ottobre 2017 e ha lasciato una profonda ferita nel cuore dell’attore napoletano, che ha in seguito accusato l’ex Miss Italia di averlo lasciato perché non era pronta a prendersi le proprie responsabilità e diventare madre.

A più di un anno dal break-up e legata ora al manager Marco Roscio, Cristina si è tolta qualche sassoolino dalla scarpa, spiegando che la relazione con Fulco è naufragata per diversi motivi: non tutti legati alla prospettiva di diventare madre.

«Non c'è una regola uguale per tutti. Se ho preso una decisione così grande è perché era arrivato il momento. Lo so che è brutto da dire, ma probabilmente ho trascinato una situazione che avrei dovuto prendere in mano prima», racconta Cristina Chiabotto al settimanale.

«Com'è praticamente normale che sia, dopo la fine di una storia così importante... Però io spero che passato questo momento difficile tra noi si possa andare oltre. In fondo la nostra storia è stata una parte della mia vita che non dimenticherò mai e che mi porterò sempre dentro, nonostante tutto».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia