SpettacoloCristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati?
CoverMedia
2.11.2017 - 12:04
(Cover) - IT Italian Stars - Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno chiuso la loro lunga relazione.
L’indiscrezione che arriva dalle pagine di Spy è stata causata dal desiderio incompreso da parte del 47enne di costruire una famiglia, mentre Cristina non si sente ancora pronta.
«Sento che ho voglia di rubare ancora un po' di tempo per me stessa», cita la Chiabotto secondo il settimanale.
L’attore napoletano e l’ex Miss Italia sono legati da ormai 12 anni, una relazione che secondo Fabio è destinata a «qualcosa di più grande».
«Da un po’ di tempo sento sempre più l’esigenza di diventare marito e padre”, ha dichiarato Fulco a Nuovo».
«Mia madre adora Cristina e quindi sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. Con il suo sorriso travolgente lei mi ha alleggerito. È riuscita a far sparire i lati brutti del mio carattere. Anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre».
Mentre Cristina ha dichiarato a Oggi che vede Fabio come l’uomo «giusto», ma è ancora troppo presto.
«La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022