SpettacoloCristina Chiabotto: «Senza Fabio sono triste»
CoverMedia
2.1.2018 - 11:12
L’ex Miss Italia tira le somme della sua vita, a conclusione della lunga storia d’amore con Fabio Fulco.
Per Cristina Chiabotto non è stato facile chiudere la lunga storia d’amore con Fabio Fulco.
Lo ha raccontato la stessa ex Miss Italia in una lunga intervista con Oggi, spiegando ai lettori che la decisione finale è stata dell’attore napoletano, stanco di attendere un’impossibile risposta affermativa dalla compagna.
«Purtroppo alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio», dichiara Cristina Chiabotto al settimanale, aggiungendo con tono sconsolato: «Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me».
«Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo litri di lacrime, ho detto: “Se capirò che sei tu, ti correrò dietro”. Ho passato un'estate da incubo e pure l'autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui».
Avvallata la storia di 12 anni con Cristina, Fulco è stato già pizzicato in compagnia di Noemy Forni, una modella casertana di 23 anni che vive a Milano.
«Fabio mi ha confessato di essere pronto per un nuovo amore, ma non mi piace accelerare i tempi. Ci stiamo conoscendo. Lui è un uomo molto semplice e dolce e io apprezzo questo suo modo di essere. Condividiamo gli stessi valori, forse sarà anche perché siamo tutti e due campani».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022