SpettacoloCristina Parodi: «D’Urso o Venier? Ho un’altra estrazione»
CoverMedia
18.11.2018 - 13:12
«Non voglio luci circonfuse in faccia»: la giornalista difende il proprio stile sulle pagine di Diva e Donna.
Cristina Parodi non sarà «mai» come Mara Venier e Barbara D’Urso, le due contendenti degli ascolti della domenica pomeriggio.
Messa alla gogna mediatica per il flop nella Domenica In dello scorso anno, condotta con la sorella Benedetta, la moglie di Giorgio Gori si è difesa da chi continua ad accusarla di essere troppo «algida», ricordando ai suoi detrattori di essere una giornalista e non una donna di intrattenimento.
«Sono così come appaio. Dicono che sono algida, ma io sono una giornalista, non una donna di spettacolo. Non sarò mai come Mara Venier o Barbara d’Urso. Ho un’altra estrazione», ha dichiarato la Parodi a Diva e Donna.
Niente luci «circonfuse» per spianare le rughe per Cristina, che preferisce mostrarsi al pubblico in maniera naturale.
«A Torino dove registro ci sono telecamere con una definizione pazzesca. Porca miseria, mi dico, sono invecchiata parecchio. Ma faccio buon viso a cattivo gioco. Non voglio avere addosso la luce circonfusa come la Madonna», ha aggiunto, mandando una frecciatina alle sue rivali in tv.
Cristina è in onda la domenica pomeriggio alle 17.35 con La prima volta, nuovo programma che mette al centro le persone comuni, che raccontano le loro storie e il loro grande sogno, che sperano di riuscire a realizzare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022