Spettacolo Cristina Parodi torna su Rai1 con La prima volta

CoverMedia

20.9.2018 - 11:12

A partire da domenica, la conduttrice sarà alla guida di un nuovo programma con al centro storie di persone comuni.

Cristina Parodi si prepara a debuttare nel nuovo programma di Rai1, La prima volta.

Dopo la disastrosa esperienza al fianco della sorella Benedetta a Domenica In, la conduttrice sarà alla guida di un nuovo show che metterà al centro le persone comuni, che racconteranno le loro storie e il loro grande sogno, che sperano di riuscire a realizzare «la prima volta», per l’appunto.

«Questo è il racconto di un’Italia bellissima che è capace di affrontare e risolvere le difficoltà con tanto cuore e coraggio», ha dichiarato la Parodi, a fronte della presentazione dello show.

Soddisfatto del programma anche il direttore di Rai1, Angelo Teodoli: «Con questo programma si completa il rinnovamento della domenica di Rai1, con una prima metà un po’ pop e la seconda più riflessiva. È un programma su cui abbiamo investito molto ed è nella linea di avvicinarsi alla gente in modo positivo».

La prima volta andrà in onda a partire dal 23 settembre alle ore 17.35, al termine di Domenica In.

A proposito del varietà, Cristina ha rivolto i complimenti a Mara Venier per il successo della prima puntata, ammettendo allo stesso tempo di aver sofferto per i risultati dello scorso anno.

«La Domenica di Mara l’ho vista a pezzettini e mi è sembrata perfetta sia per il programma che per lei, sono felice anche per me così possiamo fare un bel programma in tandem - ha dichiarato la conduttrice, come riportato dall’Ansa -. La stagione passata è stata complicata, sofferta ma l’ho vissuta con la soddisfazione di essere arrivata alla fine con buoni risultati e con una buona opinione pubblica: eravamo partiti con difficoltà, ma siamo riusciti a rimetterci in carreggiata».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia