ImprevistiCucinotta vittima di influenza, colta da malore a teatro
ANSA
12.2.2020 - 12:17
Colta da malore poco prima di entrare in scena al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, l'attrice è stata condotta in ospedale per accertamenti.
È stato un malore «conseguenza di un violento stato influenzale» ad impedire martedì sera all'attrice Maria Grazia Cucinotta di andare in scena al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli) dove era in programma lo spettacolo «Figlie di Eva». Un vero e proprio imprevisto visto che l'attrice «era partita da Roma per il tour previsto», come spiega la società di produzione Bis Tremila.
Nella nota si ripercorre quanto accaduto ieri, prima dello spettacolo. «Prontamente assistita dal medico di sala», la Cucinotta, «è stata portata in ospedale dove, dopo averle fatto una serie di accertamenti, le hanno detto che poteva rientrare in albergo ma di restare a riposo fino a che la febbre e le sue condizioni generali non miglioreranno».
Ora l'attrice «sta meglio», non si è trattato di «nulla di grave, è solo una delle tante vittime di questa influenza. Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l'interessamento», conclude il comunicato della società di produzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022