Spettacolo Dakota Johnson: «Felice con Chris Martin»

CoverMedia

27.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Sulle pagine di Tatler, l’attrice conferma la relazione con il frontman dei Coldplay, suo compagno da un anno.

Prime parole da fidanzata di Chris Martin per Dakota Johnson.

La star di «Suspiria» - che finora aveva preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla sua relazione con il cantante -, ha ammesso di essere molto felice al fianco del leader dei Coldplay, suo compagno da fine 2017.

Durante un’intervista con il magazine britannico Tatler, per cui ha postato in copertina, l’attrice ha dichiarato: «Non voglio svelare troppi dettagli. Ma posso dire di essere molto felice».

Chris, 41, e Dakota, 28, si frequentano da circa un anno, come confermato dai vari avvistamenti, tra cui una cena a lume di candela in un ristorante giapponese a Los Angeles, e dalla presenza in prima fila della figlia di Melanie Griffith a un concerto dei Coldplay a Buenos Aires.

Più di recente la coppia è stata beccata alla tappa di Los Angeles dell’On The Run II di Beyoncé e Jay Z.

Secondo i bene informati, Dakota avrebbe già incontrato l’ex moglie di Chris, Gwyneth Paltrow, e i suoi due bambini, Apple, 14, e Moses, 12.

A sigillo della loro relazione, la star cinematografica e il rocker si sono incisi sulla pelle lo stesso tatuaggio, il simbolo dell’infinito, sfoggiato dalla Johnson al Festival del cinema di Venezia, in occasione della presentazione del nuovo horror di Luca Guadagnino.

Nel corso dell’intervista, Dakota ha inoltre parlato del suo “interesse” per i ruoli fortemente legati alla sfera sessuale.

La star, conosciuta al grande pubblico per la saga erotica «Cinquanta Sfumature», ha ammesso: «Trovo interessante interpretare personaggi sessuali. Sono sempre stata affascinata dalle donne che hanno una forte relazione con la loro sessualità, di quelle che ne vanno orgogliose e che non vivono il sesso in maniera passiva. Non penso che, per essere rispettate e per sentirsi forti, si debba essere asessuali», ha risposto la Johnson.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia