Spettacolo Dakota Johnson: «Voglio imparare l’italiano»

CoverMedia

26.10.2018 - 16:23

Source: Covermedia

La diva di 50 sfumature di grigio è rimasta molto colpita dal Bel paese, dove ha girato per mesi il film Suspiria di Luca Guadagnino.

Dakota Johnson è pazza dell’Italia.

Grazie al suo ultimo impegno cinematografico ha approfondito la conoscenza del nostro paese e ora è intenzionata ad imparare l’italiano.

«Il set di Suspiria è stato un’esperienza indimenticabile. Adoro Luca, è il mio alter ego creativo, ho imparato moltissimo da lui», ha detto a F la figlia di Melanie Griffith.

«In Italia mi sono trovata benissimo! Ci ho passato così tanto tempo che finalmente qui non mi sento più una turista. Ho sperimento la cultura a un livello più intimo, in famiglia, a partire da quella di Luca, una vera fortuna. Il prossimo step è imparare bene l’italiano», ha spiegato Dakota.

«Cosa mi piace dell’Italia? L’effetto sorpresa che ti coglie sempre impreparato. Che stia lavorando su un set o divertendoti con amici a cena, succede sempre qualcosa che ti fa sentire viva. E poi adoro la passione che gli italiani mettono in ogni cosa. Persino nel litigare sono così pieni di energia», ha aggiunto la Johnson.

Suspiria, remake dell’omonimo film di Dario Argento del 1977, uscirà in Italia il 1 gennaio 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia