Infortunio Daniel Craig, incidente sul set: rinviate riprese di Bond 25

CoverMedia

14.5.2019 - 13:11

Daniel Craig 
Daniel Craig 
Source: Ralf Succo/WENN.com

L’attore si è infortunato a una caviglia in Giamaica: annullate le riprese ai Pinewood Studios di Londra, previste per il weekend.

Brutto incidente per Daniel Craig sul set del venticinquesimo capitolo della saga di James Bond.


L’attore britannico è caduto durante una scena d’azione, che si stava girando in Giamaica, riportando un trauma a una caviglia.

«Daniel stava girando una delle ultime scene in Giamaica vestito di tutto punto - ha raccontato una fonte al The Sun -, quando è scivolato durante una corsa ed è caduto piuttosto goffamente. Ha iniziato a lamentarsi per il forte dolore alla caviglia, ma come prevedibile era anche arrabbiato per quello che era successo e per la frustrazione si è tolto la giacca e l'ha buttata per terra».

Craig è voltato immediatamente negli Stati Uniti per sottoporsi a degli accertamenti medici.

Intanto le riprese previste nel fine settimana ai Pinewood Studios di Londra sono state rinviate.

«(…) La speranza di Daniel è che quanto successo non lo costringa a rimandare le cose troppo a lungo», si legge sul quotidiano.

L’incidente in Giamaica è soltanto l’ultimo episodio di una serie di controversie attorno all’attesissima pellicola, che, per stessa ammissione dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, non ha ancora un titolo.

Dopo aver litigato con l’entourage del franchise, lo scorso anno, Danny Boyle ha abbandonato la regia, successivamente affidata a Cary Fukunaga.

Lo stesso Craig ha sciolto la riserva sulla possibilità di tornare a vestire i panni dell’agente 007, dopo un lungo tira e molla.

La pellicola - salvo nuovi imprevisti -, arriverà nelle sale nell’aprile 2020.

Curiosità da star

Tornare alla home page