InfortunioDaniel Craig, incidente sul set: rinviate riprese di Bond 25
CoverMedia
14.5.2019 - 13:11
L’attore si è infortunato a una caviglia in Giamaica: annullate le riprese ai Pinewood Studios di Londra, previste per il weekend.
Brutto incidente per Daniel Craig sul set del venticinquesimo capitolo della saga di James Bond.
L’attore britannico è caduto durante una scena d’azione, che si stava girando in Giamaica, riportando un trauma a una caviglia.
«Daniel stava girando una delle ultime scene in Giamaica vestito di tutto punto - ha raccontato una fonte al The Sun -, quando è scivolato durante una corsa ed è caduto piuttosto goffamente. Ha iniziato a lamentarsi per il forte dolore alla caviglia, ma come prevedibile era anche arrabbiato per quello che era successo e per la frustrazione si è tolto la giacca e l'ha buttata per terra».
Craig è voltato immediatamente negli Stati Uniti per sottoporsi a degli accertamenti medici.
Intanto le riprese previste nel fine settimana ai Pinewood Studios di Londra sono state rinviate.
«(…) La speranza di Daniel è che quanto successo non lo costringa a rimandare le cose troppo a lungo», si legge sul quotidiano.
L’incidente in Giamaica è soltanto l’ultimo episodio di una serie di controversie attorno all’attesissima pellicola, che, per stessa ammissione dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, non ha ancora un titolo.
Dopo aver litigato con l’entourage del franchise, lo scorso anno, Danny Boyle ha abbandonato la regia, successivamente affidata a Cary Fukunaga.
Lo stesso Craig ha sciolto la riserva sulla possibilità di tornare a vestire i panni dell’agente 007, dopo un lungo tira e molla.
La pellicola - salvo nuovi imprevisti -, arriverà nelle sale nell’aprile 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022