Rivelazione choc Daniele Bossari: «Ho pensato al suicidio»

CoverMedia

30.11.2019 - 13:14

Daniele Bossari
Daniele Bossari
Source: Covermedia

«Non trovavo soluzione ai miei problemi», il conduttore rilascia dichiarazioni shock a Verissimo.

Daniele Bossari è stato a un passo dal suicidio.

Sprofondato in una forte depressione, il conduttore ha pensato di togliersi la vita in un momento di estremo sconforto.

«Non trovavo una soluzione ai miei problemi e ho cominciato a pensare di eliminarmi, mi sembrava la cosa meno dolorosa per tutti», ha dichiarato Bossari negli studi di Verissimo, dove ha presentato il nuovo libro La faccia nascosta della luce.

«Una sera ero a casa da solo, pioveva molto e ricordo di essere uscito perché era scattato l’allarme. Di fronte a casa c’era un cantiere aperto, così, in uno stato di totale confusione, ho deciso di scavalcare la recinzione. Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza. Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale», ha proseguito il vincitore del Grande Fratello Vip 2 nel suo racconto shock.

«Dopo essere scivolato sulla trave sono tornato a casa e lì c’è stato il risveglio. Mi sono guardato allo specchio e ho sentito un urlo fortissimo uscire dalla mia anima che mi ha fatto scattare qualcosa. Da quel momento c’è stata la ricostruzione della mia vita fino ad arrivare a oggi».

Ad aiutare Daniele sono stati uno psicologo e la moglie, Filippa Lagerback.

«Dopo c’è stato l’aiuto prezioso delle persone care, di Filippa, della mia famiglia e anche di uno psicologo. Ma se non scatta qualcosa dentro di te non c’è scampo, sei tu che decidi di salvarti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia