Spettacolo Daniele Bossari: la verità sull'auricolare

CoverMedia

23.3.2018 - 08:30

Source: Covermedia

Dopo le accuse piovute da Eva Henger, il regista del reality Roberto Cenci spiega: «Serve per gestire meglio i tempi televisivi della diretta».

Il mese scorso Eva Henger aveva accusato Daniele Bossari di essere «pilotato» dall’auricolare.

Dopo l’ennesimo scontro sul «canna-gate» l’opinionista aveva chiesto alla 45enne «dove voleva arrivare» senza però ottenere un’immediata risposta, che invece la Henger ha recapitato ore dopo via social, dichiarando sibillina: «Lo chiede Daniele? O l’auricolare che ha nell’orecchio?».

Ora il regista del reality Roberto Cenci, chiarisce perché il vincitore del Grande Fratello Vip utilizza un auricolare, e spiega le sue funzioni.

«Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari che Mara Venier intervengono spesso durante la diretta», ha dichiarato il regista a Ultime dall’Isola.

«Alla fine si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo ha sempre in tasca».

Fra gli ultimi report di Striscia la Notizia risulta che, nonostante tutto il polverone sollevato dalla Henger con l’Isola 2018, anche nelle precedenti edizioni del reality i concorrenti abbiano fumato marijuana: secondo Massimo Ceccherini addirittura lo stesso Daniele.

Tornare alla home page

CoverMedia