L’attrice e il rocker sono convolati a nozze dopo quattro anni insieme.
L’attrice Daryl Hannah e l’icona del rock Neil Young si sono sposati dopo quattro anni insieme.
Secondo il The Mirror, la coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia di basso profilo, tenutasi lo scorso weekend a Atascadero, California, al cospetto di una ristretta cerchia di familiari e amici.
Per i bene informati, si sarebbe trattato del secondo “sì” di Daryl e Neil, già sposatisi a fine luglio a bordo dello yatch del 72enne, al largo delle coste delle isole San Juan.
La star di «Splash», 57, e Neil non hanno ancora ufficialmente commentato i rumors, ma Daryl ha postato l’immagine alquanto criptica di un gufo bianco, lasciando presagire che il matrimonio si sia svolto in un fienile.
«Qualcuno ci sta guardando… amore, solo amore», ha scritto la Hannah, ricevendo migliaia di messaggi di congratulazioni, incluso quello della cara amica Rosanna Arquette.
Auguri anche dal chitarrista Mark Miller, che su Facebook ha fornito un’ulteriore conferma delle nozze tra Neil e Hannah.
«Congratulazioni a Daryl Hannah e Neil Young nel giorno del loro matrimonio», ha scritto, «Che possano avere una relazione felice e duraturo».
Daryl e Neil - che recentemente hanno lavorato insieme su «Paradox», film che segna il debutto alla regia dell’attrice -, sono usciti allo scoperto nell’autunno del 2014, a poche settimane del divorzio tra il musicista e l’ex moglie Pegi Young, con cui è stato sposato per ben 36 anni.
Neil e Pegi hanno due figli adulti, Amber e Ben. Young è padre anche di un figlio, nato dalla relazione con l’attrice scomparsa Carrie Snodgress.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022