SpettacoloDave Bautista: la Disney senza James Gunn è da «nausea»
CoverMedia
6.8.2018 - 16:33
L’attore de «Guardiani della Galassia» ha espresso il suo disappunto riguardo il licenziamento del regista James Gunn.
Per il cast di «Guardiani della Galassia», il licenziamento di James Gunn è stato un vero shock.
Fra i più amareggiati dalla decisone della Disney, presa in seguito a una serie di messaggi Twitter del cineasta riguardanti pedofilia e stupro, il veterano dell’avventura spaziale Dave Bautista.
L’attore che nella serie targata Marvel Cinematic Universe (MCU) veste i panni di Drax, è stato infatti il primo membro del cast a muoversi in difesa di Gunn, seguito a breve da Chris Pratt e Zoe Saldana.
In seguito gli attori dell’avventura spaziale hanno firmato una lettera aperta alla produzione chiedendo la reintegrazione del regista, con cui non condividono i precedenti messaggi incriminatori.
In un intervista del 5 agosto, interrogato su cosa farà se Gunn non viene riconfermato, il 49enne di Washington e ex wrestler ha ammesso di essere contrattualmente obbligato a riprendere il suo ruolo, ma troverà difficile lavorare per quelli che hanno cacciato Gunn.
«Farò ciò che sono legalmente obbligato a fare, ma @Guardians senza @JamesGunn non è quello per cui ho sottoscritto», ha twittato l’attore di «Spectre».
«GOTG senza @JamesGunn non sarà lo stesso GOTG. È nauseabondo lavorare per qualcuno che autorizza una campagna diffamatoria di stampo fascista #cybernazis. Mi sento così».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022