SpettacoloDave Grohl ha perso la sfida contro la bambina batterista
CoverMedia
5.9.2020 - 13:13
Dave Grohl ha scherzosamente ammesso la sconfitta alla drum battle contro la giovanissima promessa Nandi Bushell.
Dave Grohl ha perso la battaglia alla batteria contro il prodigio Nandi Bushell, la bambina di 10 anni che gli ha proposto una sfida online.
Nel video postato su YouTube, la giovane batterista suona il brano «Everlong» del gruppo, chiedendo al musicista dei Foo Fighters, ex Nirvana, di ripetere la traccia.
«Dave Grohl, ti sfido a un drum-off!», dice la bimba. «Amo “Everlong”, è difficilissima da suonare perché è super veloce, ma è divertentissima!».
Grohl ha risposto con un video su Twitter accettando la sfida e complimentandosi con la piccola.
«Sei una batterista incredibile», dice il 51enne. «Sono onorato che hai scelto alcune mie canzoni per i tuoi video, le hai fatte tutte perfettamente».
I due hanno suonato anche la tosta «Dead End Friends» dell’ex band di Grohl Them Crooked Vultures.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022