Insieme da 20 anni David Beckham: «Il matrimonio è un duro lavoro»

CoverMedia

19.10.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’ex calciatore interviene sulla presunta crisi con la moglie Victoria.

Per David Beckham è un «duro lavoro» tenere in piedi il matrimonio con la moglie Victoria.

L’ex calciatore e la fashion designer sono sposati da quasi 20 anni, nell’arco dei quali non sono mancate a più riprese le voci di una loro presunta rottura.

I due, genitori di quattro figli, non si sono mai lasciati, ma dopo tanto tempo insieme, David è consapevole che serva un impegno maggiore per mantenere vivo il rapporto con una persona con cui si sta da tanti anni.

«Quando si è sposati per tanto tempo, così come lo siamo noi, serve un duro lavoro - ha dichiarato l’ex calciatore in un’intervista registrata con l’australiano The Sunday Project -. Diventa sempre più complicato».

Victoria, in un’intervista rilasciata poche settimane fa per il numero di ottobre dell’edizione britannica di Vogue, si era limitata a respingere i rumors di una presunta crisi e addirittura di un imminente divorzio, circolati ripetutamente nel corso dell’estate.

«Io e David ci rendiamo conto che siamo più forti insieme che come singoli individui. Rispettiamo il nostro legame come famiglia, ed è questa la chiave».

«La gente si diverte a inventare storie sulla nostra relazione da 20 anni. Per questa ragione, io e David siamo ormai abituati a ignorare queste voci false e ad andare avanti normalmente - ha proseguito l’ex Spice Girls -. Questi pettegolezzi, però, si ripercuotono sulle persone che ci circondano e non è giusto».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia