Insieme da 20 anniDavid Beckham: «Il matrimonio è un duro lavoro»
CoverMedia
19.10.2018 - 09:34
L’ex calciatore interviene sulla presunta crisi con la moglie Victoria.
Per David Beckham è un «duro lavoro» tenere in piedi il matrimonio con la moglie Victoria.
L’ex calciatore e la fashion designer sono sposati da quasi 20 anni, nell’arco dei quali non sono mancate a più riprese le voci di una loro presunta rottura.
I due, genitori di quattro figli, non si sono mai lasciati, ma dopo tanto tempo insieme, David è consapevole che serva un impegno maggiore per mantenere vivo il rapporto con una persona con cui si sta da tanti anni.
«Quando si è sposati per tanto tempo, così come lo siamo noi, serve un duro lavoro - ha dichiarato l’ex calciatore in un’intervista registrata con l’australiano The Sunday Project -. Diventa sempre più complicato».
Victoria, in un’intervista rilasciata poche settimane fa per il numero di ottobre dell’edizione britannica di Vogue, si era limitata a respingere i rumors di una presunta crisi e addirittura di un imminente divorzio, circolati ripetutamente nel corso dell’estate.
«Io e David ci rendiamo conto che siamo più forti insieme che come singoli individui. Rispettiamo il nostro legame come famiglia, ed è questa la chiave».
«La gente si diverte a inventare storie sulla nostra relazione da 20 anni. Per questa ragione, io e David siamo ormai abituati a ignorare queste voci false e ad andare avanti normalmente - ha proseguito l’ex Spice Girls -. Questi pettegolezzi, però, si ripercuotono sulle persone che ci circondano e non è giusto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Kiev sfoggia uno spettacolo di luci festive con le luminarie natalizie in attesa del nuovo anno. La capitale ucraina e' addobbata per le vacanze, nonostante la pandemia di Covid-19 in corso.
27.12.2021
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa
I ballerini di salsa si esibiscono al «Salsodromo» di Cali il giorno di Natale, per l'apertura della «Feria de Cali» (Fiera di Cali), mentre l'evento annuale ritorna nella citta' del sud-ovest della Colombia dopo essere stato cancellato lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus.
27.12.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa