Spettacolo I coniugi Beckham mettono in vendita la proprietà di Beverly Hills

CoverMedia

5.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

David e Victoria hanno messo sul mercato la loro villa californiana per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

David e Victoria Beckham hanno messo in vendita la loro villa di Beverly Hills.

I due coniugi hanno vissuto nella proprietà, durante il periodo in cui l’ex calciatore militava tra le fila dei LA Galaxy.

Acquistata nel 2007 per 11 milioni dollari (9.5 milioni di euro), la mansion è ora sul mercato al triplicato costo di 33 milioni di dollari (28.6 milioni di euro).

La villa è stata sottoposta a numerosi lavori di ristrutturazione e, tra i suoi comfort, vanta sei camere da letto, una biblioteca e una piscina.

David, al momento, divide il suo tempo tra la sua nativa Inghilterra e Miami, dove da tempo lavora per introdurre un nuovo club nella Major League.

Victoria invece viaggia tra Londra e New York, per vari impegni legati al mondo della moda.

In una precedente intervista, l’ex Spice Girl ha ammesso di avere molta nostalgia di Los Angeles, dove ha vissuto con David e i loro quattro bambini dal 2007 al 2013.

«Amiamo Londra, ma io sento sempre il bisogno di tornare perché ho una particolare connessione con questa città», spiegava la Beckham al The Hollywood Reporter.

«È una seconda casa. Mi manca tanto. Siamo una famiglia che ama stare all’aria aperta e ci mancano le giornate in cui potevamo stare fuori, andare sulle colline e fare lunghe passeggiate».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia