SpettacoloDavid Beckham: lo scherzo perfido di James Corden
CoverMedia
12.3.2019 - 16:30
Il campione di football inglese è rimasto di stucco di fronte ad una statua che non gli somigliava per niente.
Anche se visibilmente irritato, David Beckham non ha perso la calma durante l’inaugurazione di una nuova statua in suo onore, quando il velo ha rivelato delle curve completamente diverse dalle sue. Dietro allo scherzo, ovviamente, il simpatico James Corden, caro amico del calciatore.
«Voglio dire, guarda il mento!», dice il 43enne ex centrocampista del Manchester. «Non mi assomiglia per niente, guarda gli occhi! E guarda il sedere! Decisamente, questo non sono io. Non c'è possibilità che questa statua venga presentata in uno stadio!».
La preoccupazione dello sportivo aumenta di minuto in minuto, soprattutto al pensiero dell’arrivo dei suoi famigliari, inclusa sua moglie, la stilista Victoria Beckham.
«Stanno venendo anche i miei genitori. Arriva anche mia moglie», continua indignato. «Guarda le braccia, che lunghe che sono! Sembro Mister Muscolo!».
All’apice dell’indignazione da parte di Beckham, Corden è intervenuto dando l’ordine di far cadere la statua fasulla e rivelare quella vera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022