SpettacoloDavid Beckham: «Orgoglioso del principe Harry»
CoverMedia
28.2.2020 - 09:33
L’ex calciatore gioisce per l’amico, che con la moglie Meghan ha scelto di lasciare il Regno Unito e la casa reale.
David Beckham approva la scelta del principe Harry di svestire i panni del reale e di lasciare il Regno Unito con la moglie Meghan.
Il 1° aprile infatti il Duca e la Duchessa del Sussex saranno a tutti gli effetti liberi da ogni impegno istituzionale e potranno concentrare tutte le loro energie sul figlio Archie e sulla loro nuova vita in Canada.
David, che conosce molto bene Harry, si è detto orgoglioso della decisione della coppia, nonostante le molte critiche piovute in patria.
«Non ho parlato con Harry da quando ha preso la decisone di trasferirsi - ha dichiarato Beckham a Entertainment Tonight -. Ci parliamo da amici e questa è la cosa che più conta».
«Penso si stia godendo il fatto di essere un giovane padre ed è di questo che abbiamo parlato l’ultima volta. Quando sei genitore, tutto cambia. Vuole solamente essere felice».
L’ex calciatore, che ha partecipato alle nozze tra Harry e Meghan al fianco della moglie Victoria, ha aggiunto: «Gli vogliamo bene, ma sono orgoglioso soprattutto di aver assistito alla sua crescita in quanto individuo. Ogni uomo diventa così quando è padre».
Harry e Meghan sono ritornati di recente nel Regno Unito per un’ultima tornata di impegni nelle vesti di senior royals.
Il secondogenito di Carlo e Diana, parlando di turismo sostenibile a Edimburgo, ha chiesto di essere chiamato «semplicemente Harry» e non principe.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022