Spettacolo David Beckham: «Orgoglioso del principe Harry»

CoverMedia

28.2.2020 - 09:33

The wedding of Prince Harry and Meghan Markle at Windsor Castle

Featuring: David Beckham
Where: Windsor, United Kingdom
When: 19 May 2018
Credit: John Rainford/WENN
The wedding of Prince Harry and Meghan Markle at Windsor Castle Featuring: David Beckham Where: Windsor, United Kingdom When: 19 May 2018 Credit: John Rainford/WENN
Source: John Rainford/WENN

L’ex calciatore gioisce per l’amico, che con la moglie Meghan ha scelto di lasciare il Regno Unito e la casa reale.

David Beckham approva la scelta del principe Harry di svestire i panni del reale e di lasciare il Regno Unito con la moglie Meghan.

Il 1° aprile infatti il Duca e la Duchessa del Sussex saranno a tutti gli effetti liberi da ogni impegno istituzionale e potranno concentrare tutte le loro energie sul figlio Archie e sulla loro nuova vita in Canada.

David, che conosce molto bene Harry, si è detto orgoglioso della decisione della coppia, nonostante le molte critiche piovute in patria.

«Non ho parlato con Harry da quando ha preso la decisone di trasferirsi - ha dichiarato Beckham a Entertainment Tonight -. Ci parliamo da amici e questa è la cosa che più conta».

«Penso si stia godendo il fatto di essere un giovane padre ed è di questo che abbiamo parlato l’ultima volta. Quando sei genitore, tutto cambia. Vuole solamente essere felice».

L’ex calciatore, che ha partecipato alle nozze tra Harry e Meghan al fianco della moglie Victoria, ha aggiunto: «Gli vogliamo bene, ma sono orgoglioso soprattutto di aver assistito alla sua crescita in quanto individuo. Ogni uomo diventa così quando è padre».

Harry e Meghan sono ritornati di recente nel Regno Unito per un’ultima tornata di impegni nelle vesti di senior royals.

Il secondogenito di Carlo e Diana, parlando di turismo sostenibile a Edimburgo, ha chiesto di essere chiamato «semplicemente Harry» e non principe.

Tornare alla home page