Spettacolo David Beckham supera il limite di velocità: chiama l'avvocato

CoverMedia

5.9.2018 - 16:33

Source: Covermedia

A soccorrere l’ex calciatore dell’Inghilterra è Mister Loophole, noto legale delle celebrity.

David Beckham è nei guai per aver infranto il limite di velocità al volante di una Bentley in affitto. Per fortuna è subito accorso in suo aiuto l’avvocato Nick Freeman, conosciuto come Mister Loophole per aver tirato fuori dai pasticci legali numerose celebrity.

Secondo quanto riportato dalla BBC, Freeman sta incentrando la sua difesa su una «formalità»: l’accusa sarebbe difatti arrivata troppo tardi (oltre 14 giorni).

«Non sto dicendo che non è stata effettuata. Sto dicendo che è stata effettuata fuori tempo. Non è una questione di limite di velocità», ha dichiarato l’avvocato presso la Wimbledon Magistrates’ Court.

Tra i clienti più famosi di Freeman ci sono stati anche l’ex giocatore di cricket Andrew Flintoff, l’ex manager del Manchester United Alex Ferguson e l’ex portiere del Liverpool Pepe Reina.

Lo stesso Beckham aveva avuto bisogno di lui nel 1999, dopo essere stato fermato – sempre per «speeding» – a bordo della sua Ferrari. All’epoca, l’avvocato lo aveva difeso dicendo che lo sportivo era stato costretto a fuggire ad una elevata velocità a causa dei paparazzi.

La nuova udienza è fissata per il prossimo 27 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page