SpettacoloDavid Beckham supera il limite di velocità: chiama l'avvocato
CoverMedia
5.9.2018 - 16:33
A soccorrere l’ex calciatore dell’Inghilterra è Mister Loophole, noto legale delle celebrity.
David Beckham è nei guai per aver infranto il limite di velocità al volante di una Bentley in affitto. Per fortuna è subito accorso in suo aiuto l’avvocato Nick Freeman, conosciuto come Mister Loophole per aver tirato fuori dai pasticci legali numerose celebrity.
Secondo quanto riportato dalla BBC, Freeman sta incentrando la sua difesa su una «formalità»: l’accusa sarebbe difatti arrivata troppo tardi (oltre 14 giorni).
«Non sto dicendo che non è stata effettuata. Sto dicendo che è stata effettuata fuori tempo. Non è una questione di limite di velocità», ha dichiarato l’avvocato presso la Wimbledon Magistrates’ Court.
Tra i clienti più famosi di Freeman ci sono stati anche l’ex giocatore di cricket Andrew Flintoff, l’ex manager del Manchester United Alex Ferguson e l’ex portiere del Liverpool Pepe Reina.
Lo stesso Beckham aveva avuto bisogno di lui nel 1999, dopo essere stato fermato – sempre per «speeding» – a bordo della sua Ferrari. All’epoca, l’avvocato lo aveva difeso dicendo che lo sportivo era stato costretto a fuggire ad una elevata velocità a causa dei paparazzi.
La nuova udienza è fissata per il prossimo 27 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022