Spettacolo Victoria Beckham spazza via le voci di crisi con David

CoverMedia

4.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

«Insieme siamo più forti»: la fashion designer risponde ai rumors sulla presunta separazione dal marito.

Victoria e David Beckham non sono in crisi: ad assicurarlo è la fashion designer, che, per l’ennesima volta, si è vista costretta a smentire le voci di separazione dall’ex calciatore.

Recentemente, i due coniugi sono saliti alle cronache rosa in seguito a un’indiscrezione - rilanciata dai più importanti tabloid -, che li vorrebbe vicini a firmare le carte legali per avviare le pratiche per il divorzio.

Intervistata dall’edizione britannica di Vogue, che le ha dedicato la copertina, l’ex Spice Girl ha dichiarato: «Io e David ci rendiamo conto che siamo più forti insieme che come singoli individui. Rispettiamo il nostro legame come famiglia, ed è questa la chiave».

«La gente si diverte a inventare storie sulla nostra relazione da 20 anni. Per questa ragione, io e David siamo ormai abituati a ignorare queste voci false e ad andare avanti normalmente - ha proseguito la Beckham -. Questi pettegolezzi, però, si ripercutono sulle persone che ci circondano e non è giusto».

David e Victoria sono genitori di Brooklyn, 19, Romeo, 16, Cruz, 13, e l’ultima arrivata Harper, 7. I quattro bambini hanno posato con la stilista sulla front cover di Vogue, mentre in un’altra immagine si vedono David e Victoria sdraiati sull’erba, circondati dai bambini con in mano delle pistole ad acqua.

L’ex cantante ha poi fatto un tuffo nel passato, posando per il magazine con indosso un autentico cimelio: la tutina in latex con orecchie da gatta sfoggiata nel video di Too Much.

Curiosità da star

Tornare alla home page