Spettacolo
David e Victoria Beckham: casa nel mirino dei ladri
CoverMedia
22.10.2018 - 13:12

Un gruppo di malviventi ha provato a introdursi nella proprietà delle Cotswolds dei due coniugi.
La lussuosa proprietà nel countryside di David e Victoria Beckham è finita nel mirino dei ladri.
Secondo i media britannici, nel fine settimana appena trascorso, un gruppo di criminali ha tentato di accedere all’interno della casa delle Cotswolds (Inghilterra) della coppia di superstar.
La presenza dei ladri è stata notata immediatamente dal team che sorveglia la proprietà dei due coniugi 24 ore su 24, attraverso le telecamere di sicurezza.
Dalle immagini, ottenute dal Mail on Sunday, si vedono tre uomini aggirarsi nel giardino, mentre una quarta persona tentava di intrufolarsi nella casa per mezzo di una scala, appoggiata a un muro. Il gruppo è fuggito dopo le urla di alcune persone presenti nella vicina Soho Farmhouse, retreat frequentato da personaggi celebri.
Una fonte ha rivelato come la famiglia Beckham si sia detta «devastata» dalla notizia.
«Sono estremamente protettivi nei confronti della loro famiglia e della loro vita tra le mura domestiche. Pensare che ci sia qualcuno che voglia introdursi nella loro casa, li fa stare male», ha aggiunto il bene informato. «Questa notizia li ha sconvolti. Victoria è giù di morale da un paio di giorni. Ha vissuto questa notizia come un trauma. È spaventoso e terrorizzante sapere che qualcuno voglia invadere il loro spazio personale».
David, 43, si sarebbe detto talmente «arrabbiato» da aver già provveduto a incrementare ulteriormente le misure di sicurezza, aggiungendo nuovo personale, dei cani da guardia, dei sensori d’allarme e una pattuglia che avrà il compito di sorvegliare non stop la proprietà,
I Beckham, che al momento dell’accaduto si trovavano in Australia, trascorrono molti weekend nelle Cotswolds con i loro quattro figli.
La casa ha un valore di 8.8 milioni di euro ed è situata nella città di Great Tew, Oxfordshire. Recentemente la coppia ha sottoposto la proprietà a robusti lavori di ristrutturazione.
Curiosità da star

Omaggio a Lucia Bosè, morta a 89 anni.
Immagine: ANSA

Vin Diesel alla prima di 'Bloodshot' a Westwood, Los Angeles
Immagine: ANSA

Katy Perry saluta i vigili del fuoco australiani sul palco
Immagine: ANSA

Christina Aguilera alla prima losangelina di 'Mulan'
Immagine: ANSA

Ntsiki Biyela, prima donna di colore winemaker in Sudafrica.
Immagine: ANSA

Evan Rachel Wood alla premiere della serie Westworld.
Immagine: ANSA

Vincent Cassel alla premiere della serie Westworld.
Immagine: ANSA

Isabelle Adjani alla Settimana della Moda a Parigi.
Immagine: ANSA

Nancy Pelosi durante la Conferenza sulla sicurezza a Monaco.
Immagine: ANSA

Ivanka Trump al Global Women's Forum di Dubai.
Immagine: ANSA

Amadeus premiato in conferenza stampa
Immagine: ANSA

Francesco Gabbani al Festival di Sanremo
Immagine: ANSA

Diletta Leotta al Festival di Sanremo
Immagine: ANSA

Pierfrancesco Favino a Roma per la presentazione del film "Gli anni più belli".
Immagine: ANSA

Claudio Santamaria al photocall del film "Gli anni più belli".
Immagine: ANSA

Kim Rossi Stuart presenta il film "Gli anni più belli".
Immagine: ANSA

Leonardo DiCaprio arriva al pranzo dei nominati agli Oscar.
Immagine: ANSA

Brad Pitt a Hollywood per il pranzo dei nominati agli Oscar.
Immagine: ANSA

L'attore Joaquin Phoenix a Los Angeles.
Immagine: ANSA
CoverMedia