Il modello D&G e la compagna Stephanie Mendoros hanno avuto una bambina, Matilda.
Fiocco rosa per David Gandy.
Il famoso modello britannico è diventato papà di una bambina, primogenita con la compagna Stephanie Mendoros, a cui la coppia ha dato il nome di Matilda.
«Papà, Dora e l’ultima arrivata Matilda escono per la prima mattina a passeggio con il cane», ha scritto il bel 38enne su Instagram. «La nostra bellissima Matilda è nata la scorsa settimana, sia la madre, sia la bebè stanno incredibilmente bene. L’unico problema è che a casa ormai le donne sono in maggioranza!».
Nessuno scatto social per la neonata: solamente di profilo si può notare dall’immagine un dolcissimo cappellino rosa.
La notizia della dolce attesa si è diffusa a giugno. All’epoca, David ammetteva di essere in trepidazione in vista dell’arrivo del suo primogenito.
«Sono assolutamente pieno di gioia. È la nostra prima volta. È tutto nuovo per noi. Stiamo prendendo ogni giorno e ogni settimana così come viene. Dovrebbe essere divertente», spiegava il modello.
David e Stephanie, avvocato di professione, hanno deciso di non conoscere in anticipo il sesso del nascituro.
Gandy, nel prepararsi a diventare papà, ha scelto di snellire la sua agenda lavorativa per dedicarsi maggiormente alla famiglia.
«Rallenterò un bel po’. A novembre diventerò papà e quindi voglio rallentare un po’ nel periodo antecedente al Natale».
David e Stephanie stanno insieme da due anni e cresceranno Matilda nella loro casa di Fulham (Londra).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022