David Schwimmer: «Friends non tornerà»

CoverMedia

1.2.2020 - 13:12

The Rape Foundation's Annual Brunch at the Private Estate on October 6, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: David Schwimmer Where: Beverly Hills, California, United States When: 06 Oct 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attore smentisce le voci di un ritorno della storica sitcom.

David Schwimmer spegne i sogni dei fan di Friends di assistere a un revival della storica sitcom.

Alcuni mesi fa si erano diffuse varie indiscrezioni sulla possibilità di una reunion del cast originale. In tal senso, da HBO erano arrivate conferme su uno show che avrebbe permesso a David, Courteney Cox, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Matthew Perry e Lisa Kudrow di riunirsi per uno speciale.

Pur dicendosi disponibile a partecipare a un programma sotto forma di “chat show retrospettivo”, David esclude categoricamente l’ipotesi di tornare a interpretare il personaggio di Ross Geller.

«Non penso sia possibile - ha dichiarato al The Guardian -. Le nostre carriere hanno seguito delle traiettorie troppo diverse. Credo che tutti la pensino allo stesso modo: perché cambiare e rovinare il modo in cui è finita la serie? Io non voglio fare nulla di tutto ciò per soldi. Non avrebbe alcun senso sul piano creativo e finora non ci è stato presentato nulla di convincente».

David infine esclude attriti con le co-star. «Recentemente abbiamo fatto una piccola reunion a casa di Courteney. Tutti sono cambiati, tutti hanno le loro famiglie e sono andati avanti con le loro vite. Il nostro rapporto è cambiato. Il più vicino è LeBlanc, ci vediamo spesso. E posi sono l’unico che vive ancora a New York».

Tornare alla home page

CoverMedia