La cantante non esita a fare il primo passo: «Sono sempre io a chiedere il numero».
Demi Lovato si definisce una donna «aggressiva» in amore.
La cantante - che ha precedentemente rivelato di essere aperta a relazioni omosessuali -, non si crea alcun problema a far la prima mossa quando è interessata a una persona.
«Sono sempre la prima a dire: “Lasciami il tuo numero” - ha raccontato a InStyle -. Oppure sono io a contattare attraverso i messaggi diretti su Instagram».
Attualmente single, Demi è a caccia dell’anima gemella: donna o uomo che sia.
«Sono molto fluida e credo che l’amore sia amore - aggiunge -. Lo si può trovare in qualsiasi genere. Ho la libertà di flirtare con chiunque mi vada».
Demi è stata legata sentimentalmente per sei anni con l’attore Wilmer Valderrama, con cui ha rotto nel 2016. Dopo aver a lungo sofferto per amore, ora l’ex star Disney sembra proprio aver raggiunto un equilibrio interiore.
«Non soffro perché non ho un fidanzato - continua -. Sono stata fidanzata per tanti anni, senza imparare nulla su me stessa. Ora invece sto imparando a conoscermi, a capire cosa mi piace, quello di cui ho bisogno e cosa davvero voglio».
E la cantante ha trovato nuovi hobby: «Recentemente ho iniziato a fare yoga la domenica, anche se non piace particolarmente. Ci sto provando. Serve a calmare la mia mente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022