Spettacolo Demi Lovato «aggressiva» in amore

CoverMedia

8.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante non esita a fare il primo passo: «Sono sempre io a chiedere il numero».

Demi Lovato si definisce una donna «aggressiva» in amore.

La cantante - che ha precedentemente rivelato di essere aperta a relazioni omosessuali -, non si crea alcun problema a far la prima mossa quando è interessata a una persona.

«Sono sempre la prima a dire: “Lasciami il tuo numero” - ha raccontato a InStyle -. Oppure sono io a contattare attraverso i messaggi diretti su Instagram».

Attualmente single, Demi è a caccia dell’anima gemella: donna o uomo che sia.

«Sono molto fluida e credo che l’amore sia amore - aggiunge -. Lo si può trovare in qualsiasi genere. Ho la libertà di flirtare con chiunque mi vada».

Demi è stata legata sentimentalmente per sei anni con l’attore Wilmer Valderrama, con cui ha rotto nel 2016. Dopo aver a lungo sofferto per amore, ora l’ex star Disney sembra proprio aver raggiunto un equilibrio interiore.

«Non soffro perché non ho un fidanzato - continua -. Sono stata fidanzata per tanti anni, senza imparare nulla su me stessa. Ora invece sto imparando a conoscermi, a capire cosa mi piace, quello di cui ho bisogno e cosa davvero voglio».

E la cantante ha trovato nuovi hobby: «Recentemente ho iniziato a fare yoga la domenica, anche se non piace particolarmente. Ci sto provando. Serve a calmare la mia mente».

Tornare alla home page