Los AngelesDemi Lovato: dimessa dall’ospedale nel weekend
CoverMedia
2.8.2018 - 09:33
Questo fine settimana, la cantante lascerà il Cedars-Sinai Medical Center, dove è ricoverata da una settimana a causa di una presunta overdose.
Demi Lovato lascerà l’ospedale entro il weekend.
La cantante è ricoverata presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles da una settimana, dopo essere stata ritrovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills per una presunta overdose di eroina.
Secondo TMZ, la 25enne è determinata a tornare in rehab per seguire un percorso di recupero fisico e psicologico dopo l’inaspettata ricaduta.
Una fonte ha dichiarato: «Se non va in rehab, potrebbe morire. Il fatto che non vada è un’opzione da non prendere in considerazione, significherebbe che non abbiamo fatto niente».
Persone vicine alla Lovato sostengono come l’ex stellina Disney sia disposta a entrare a tempo indeterminato in una struttura specializzata, al pari di quanto fatto nel 2010 in seguito all’esaurimento nervoso che la colpì durante il tour sudamericano con i Jonas Brothers.
All’epoca Demi stava ancora lottando contro disturbi mentali e alimentari e contro una forte dipendenza da alcol e droghe.
Nei giorni scorsi intanto la Lovato ha ricevuto la visita di alcune persone a lei care, tra cui l’ex fidanzato Wilmer Valderrama e l’ex compagno di tour DJ Khaled.
«Voglio bene a Demi e Demi starà bene - ha dichiarato a DJ Khaled lunedì -. Ho sentito che sta bene. Le voglio bene e tutti i suoi fan la amano… Si riprenderà».
In settimana un'altra fonte ha rivelato come in realtà la cantante avesse ancora febbre alta e nausea, complicazioni dell’overdose.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022