Dopo aver lasciato l’ospedale, la cantante è entrata in una clinica specializzata per combattere la sua dipendenza.
È ufficialmente iniziato il percorso di riabilitazione di Demi Lovato.
Dopo aver lasciato l’ospedale dove è stata ricoverata per circa due settimane a causa di una sospetta overdose, la cantante è entrata in una struttura specializzata nella lotta contro ogni forma di dipendenza.
«Riceverà cure continuative presso un centro di riabilitazione», ha confermato una fonte a People, che ha aggiunto: «In ospedale era circondata da amici e famigliari che vogliono solo la sua sobrietà, vogliono vedere la versione migliore di Demi e fanno il tifo per lei. Questo affetto è importante per la Lovato e questa esperienza potrebbe concludersi nel migliore dei modi».
L’artista ha lasciato l’ospedale domenica 5 agosto e scritto un messaggio ai fan su Instagram.
«Sono sempre stata trasparente riguardo il mio viaggio con la dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare o svanisce nel tempo ma è qualcosa che devo ancora superare. Ho bisogno di tempo per guarire e tornare ad essere sobria. L’amore che mi avete dimostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui posso dire di esserne completamente uscita. Continuerò a combattere», ha fatto sapere Demi Lovato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022