Spettacolo Demi Lovato indossa cosmetici a prova di sudore

CoverMedia

1.12.2017 - 12:37

Demi Lovato arrives at BBC Radio 1

Featuring: Demi Lovato
Where: London, United Kingdom
When: 27 Sep 2017
Credit: Tony Oudot/WENN
Demi Lovato arrives at BBC Radio 1 Featuring: Demi Lovato Where: London, United Kingdom When: 27 Sep 2017 Credit: Tony Oudot/WENN
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Grazie all’«arma segreta» introdotta dalla sua cosmetologa, Demi Lovato può sudare profusamente per ore senza sciogliere nemmeno un pizzico del proprio trucco.

La musicista collabora con Jill Powell dal 2011, un’esperta di make-up che rivela di aver trovato l’ingrediente chiave fondamentale per evitare che il beauty si sciolga col sudore.

Come svelato da Jill durante la rubrica How-To Hollywood e riportato da E! News, il segreto è usare Hourglass Veil Primer.

«Se sei sudata basta tamponare l’eccesso di umidità e il make-up rimarrà inalterato», spiega l’esperta aggiungendo che anche Giorgio Armani Prima Smart Moisture Serum è un prodotto «meraviglioso».

«Se lo indossi sei sicura che il trucco resterà inalterato. Demi esegue un sacco di performance, quindi voglio sempre assicurarmi che il suo trucco rimanga perfetto».

Un ulteriore vantaggio è che il siero aiuta anche a mantenere la pelle sana.

Fra i consigli della make-up artist, anche quello di utilizzare più nuance di colore per il fondotinta.

«Mescolo colori e texture per creare una mia variante che sia perfetta, non mi piace applicare un velo monocromatico. È meglio aggiungere sfumature più scure alla fronte e lungo i contorni delle guance, cioè dove il sole colpisce naturalmente i piani più sporgenti del viso».

Cover Media

Tornare alla home page