SpettacoloDemi Lovato indossa cosmetici a prova di sudore
CoverMedia
1.12.2017 - 12:37
(Cover) - IT Showbiz - Grazie all’«arma segreta» introdotta dalla sua cosmetologa, Demi Lovato può sudare profusamente per ore senza sciogliere nemmeno un pizzico del proprio trucco.
La musicista collabora con Jill Powell dal 2011, un’esperta di make-up che rivela di aver trovato l’ingrediente chiave fondamentale per evitare che il beauty si sciolga col sudore.
Come svelato da Jill durante la rubrica How-To Hollywood e riportato da E! News, il segreto è usare Hourglass Veil Primer.
«Se sei sudata basta tamponare l’eccesso di umidità e il make-up rimarrà inalterato», spiega l’esperta aggiungendo che anche Giorgio Armani Prima Smart Moisture Serum è un prodotto «meraviglioso».
«Se lo indossi sei sicura che il trucco resterà inalterato. Demi esegue un sacco di performance, quindi voglio sempre assicurarmi che il suo trucco rimanga perfetto».
Un ulteriore vantaggio è che il siero aiuta anche a mantenere la pelle sana.
Fra i consigli della make-up artist, anche quello di utilizzare più nuance di colore per il fondotinta.
«Mescolo colori e texture per creare una mia variante che sia perfetta, non mi piace applicare un velo monocromatico. È meglio aggiungere sfumature più scure alla fronte e lungo i contorni delle guance, cioè dove il sole colpisce naturalmente i piani più sporgenti del viso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022