VIP Demi Moore e Bruce Willis nonni: la figlia Rumer è incinta

Covermedia

22.12.2022 - 09:40

Rumer Willis
Rumer Willis

La primogenita delle due star di Hollywood aspetta un bebè con il compagno Derek Richard Thomas.

22.12.2022 - 09:40

Rumer Willis aspetta il primo figlio con il compagno, il musicista Derek Richard Thomas.

La figlia maggiore di Demi Moore e Bruce Willis ha condiviso una serie di scatti in bianco e nero su Instagram, annunciando la gravidanza.

In un’immagine Rumer mostra le dolci rotondità, mentre in un’altra Derek le bacia teneramente il pancione.

Molte celebrità si sono congratulate con la coppia, tra cui Aaron Paul, Brittany Snow, Juliette Lewis e Jenna Dewan.

Rumer, 34, aveva confermato appena poche settimane fa la relazione con il frontman dei Vista Kicks, postando una serie di scatti romantici.

Sebbene non si sappia quando sia iniziata esattamente la loro relazione, Derek ha «debuttato» sui social di Rumer a maggio scorso.

Anche Demi, 60, ha condiviso la lieta notizia sulla sua pagina Instagram. «Felicissima per te, mia dolce Rumer. È un onore assistere al tuo viaggio nella maternità, e non vedo l'ora di accogliere questo bambino al mondo!», ha scritto la star di Hollywood.

La moglie di Bruce, Emma Heming, ha commentato con felicità la notizia della dolce attesa di Rumer. «La notizia di un bambino che arriva è sempre una notizia felice! Congratulazioni @rumerwillis e @derekrichardthomas. Qui noi siamo euforici!».

Per Demi e Bruce, che hanno divorziato nel 2000, si tratta del primo nipote. I due attori sono genitori anche di Tallulah, 28, e Scout, 31, mentre il divo di «Die Hard» ha avuto con Emma altre due figlie, Mabel, 10, e Emma, 8.

Covermedia