CinemaDennis Quaid: sul set nei panni di Ronald Reagan
CoverMedia
23.8.2018 - 16:33
L’attore interpreterà l’ex presidente americano in una nuova biopic.
Dennis Quaid è il protagonista di un nuovo film biografico sulla vita e sulla carriera di Ronald Reagan, il 40esimo presidente degli USA dal 1981 al 1989, scomparso nel 2004.
Il ruolo è stato offerto all’attore solo qualche mese fa, e l’idea di interpretare un personaggio così importante, inizialmente, lo ha spaventato.
«Sono davvero agitato!», confessa il 64enne a Fox News. «Quando mi hanno proposto la parte, circa 4 mesi fa, non sono riuscito a dare subito una risposta. Ho sentito un brivido correre lungo la spina dorsale!».
Il problema del divo è dato, in parte, anche dal look.
«Non credo proprio di assomigliare a Ronald Reagan, ma di solito quella sensazione di paura è il segnale che dovrei accettare la parte, perché è qualcosa che mi permette di andare oltre i miei stessi limiti».
Ora che è convinto al 100%, Quaid non vede l’ora che il pubblico lo veda in azione e conosca meglio la storia del leader politico.
«Ronald Reagan è una figura affascinante, e abbiamo anche qualche tratto in comune», ha continuato. «Lui era una persona ottimista, solare… la storia della sua vita è incredibile. Una storia che la maggior parte delle persone non conosce davvero».
Il film, diretto dal regista Sean McNamara, uscirà al cinema l’anno prossimo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022