Lui è un dirigente SkyDiletta Leotta: «Non sono raccomandata dal mio fidanzato»
CoverMedia
12.9.2018 - 13:11
La conduttrice di DAZN parla per la prima volta della sua dolce metà e smentisce le malelingue sul suo conto.
Diletta Leotta non è stata raccomandata dal fidanzato Matteo Mammì, dirigente Sky e nipote dell’ex Ministro Oscar.
A chiarirlo una volta per tutte è stata la diretta interessata, che ha sottolineato di essere entrata a Sky da single e di aver incontrato il grande amore solo in un secondo momento.
«Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili», ha dichiarato la presentatrice a Nuovo Tv.
«Matteo mi ha colpito per i suoi occhi azzurri e intelligenti», ha ammesso Diletta, che convive da tempo con Mammì a Milano.
La Leotta sogna di sposarsi e avere una famiglia numerosa ma per il momento preferisce concentrarsi sulla carriera.
Dopo aver lasciato Sky Sport è impegnata su più fronti: è il nuovo volto di DAZN ma pure la conduttrice de Il contadino cerca moglie e Miss Italia. Senza dimenticare l’impegno quotidiano a Radio 105, dove affianca Daniele Battaglia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022