Diletta Leotta ha lasciato Can Yaman per un altro?

Covermedia

27.4.2021 - 11:13

La giornalista di DAZN è stata immortalata nei pressi di un hotel della capitale con Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma.

Covermedia

27.4.2021 - 11:13

Nelle ultime ore imperversa un nuovo rumor su Diletta Leotta. O meglio, sul motivo che avrebbe spinto la conduttrice di DAZN a lasciare Can Yaman. Infatti, secondo le fonti di Dagospia, tra i due è spuntato un terzo pretendente: Ryan Friedkin, il figlio del proprietario della Roma.

«Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman?», fa sapere Dagospia.

«Perché si è dedicata al ripasso degli highlight della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma».

Poco prima del nuovo scoop com Ryan, la bionda del calcio si era aggiudicata un altro tapiro da «Striscia la Notizia»: occasione in cui ha commentato le voci di un breakup con Yaman.

«Il matrimonio non è saltato – aveva detto la Leotta a Valerio Staffelli – quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business».

Covermedia