Spettacolo Diletta Leotta: «Le foto hakerate? Le rifarei tutte»

CoverMedia

27.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La presentatrice della nuova piattaforma digitale Dazn non si lascia intimidire dalla diffusione illecita delle sue foto hot.

Diletta Leotta ha messo una pietra sull’incidente hot del 2016.

In quell’occasione erano state hakerate alcune foto private della conduttrice siciliana, la quale in seguito ha denunciato l’accaduto alla Polizia Postale, che non è mai risalita al colpevole.

«Sospetti sui colpevoli non ne ho. Non è stata un'esperienza facile, specie alla mia età. Ma sono stata forte, anche grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno spronata a reagire e denunciare. Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima. Non ero io ad aver fatto qualcosa di male», aveva dichiarato Diletta Leotta a Oggi dopo l’accaduto.

A due anni dall’accaduto, la 27enne torna ora sullo spinoso argomento con una recente intervista rilasciata a Diva e Donna.

«Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse imitata anche solo da una ragazza con una storia simile, sarebbe un successo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia