La star del country smentisce le voci di una sua presunta omosessualità.
Dolly Parton non ha una vita omosessuale segreta. Lo assicura la star del country che nega i rumor di lungo corso secondo i quali sarebbe legata sentimentalmente con l’amica d’infanzia Judy Olle.
«Molte gente lo pensa perché non crede che due donne possano avere un ottimo rapporto - ha dichiarato la 73enne al The Sun -. Non sono lesbica, ma ho tanti amici omosessuali, che accetto per quello che sono».
«Alla gente piace chiacchierare, la gente ama il gossip - ha aggiunto -. Hanno detto lo stesso di Oprah (e delle sua migliore amica Gayle King), ma non è vero. Io e Judy siamo migliori amiche da 64 anni, da quando eravamo bambine. I nostri genitori si conoscevano, siamo cresciute insieme, eravamo come delle sorelle, siamo diventate amiche. Lei era una ragazza molto tranquilla, mentre io ero super estroversa. Quindi ci siamo sempre compensate a vicenda».
«Abbiamo fatto le scuole insieme. Lei è andata all’Arma quando ci siamo diplomate perché le serviva l’assicurazione e aveva bisogno di aiutare la sua famiglia, mentre io cercavo di raggiungere il successo nella musica. Dopo aver finito, è venuta a Nashville e da allora siamo inseparabili».
Dolly non è infastidita dal gossip, o almeno fin quando le cattiverie non colpiscono le persone a lei care, tra cui il marito Carl Dean.
«La gente ama parlare, ma a volte è questa la tua migliore pubblicità. Non m’importa quello che dicono, l’importante è che non feriscano le persone che amo», ha ammesso.
Dolly è sposata con Dean dal 1966, sebbene le uscite pubbliche della coppia siano sempre state molto rare.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022