Spettacolo Dolly Parton: «Non sono lesbica»

CoverMedia

20.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La star del country smentisce le voci di una sua presunta omosessualità.

Dolly Parton non ha una vita omosessuale segreta. Lo assicura la star del country che nega i rumor di lungo corso secondo i quali sarebbe legata sentimentalmente con l’amica d’infanzia Judy Olle.

«Molte gente lo pensa perché non crede che due donne possano avere un ottimo rapporto - ha dichiarato la 73enne al The Sun -. Non sono lesbica, ma ho tanti amici omosessuali, che accetto per quello che sono».

«Alla gente piace chiacchierare, la gente ama il gossip - ha aggiunto -. Hanno detto lo stesso di Oprah (e delle sua migliore amica Gayle King), ma non è vero. Io e Judy siamo migliori amiche da 64 anni, da quando eravamo bambine. I nostri genitori si conoscevano, siamo cresciute insieme, eravamo come delle sorelle, siamo diventate amiche. Lei era una ragazza molto tranquilla, mentre io ero super estroversa. Quindi ci siamo sempre compensate a vicenda».

«Abbiamo fatto le scuole insieme. Lei è andata all’Arma quando ci siamo diplomate perché le serviva l’assicurazione e aveva bisogno di aiutare la sua famiglia, mentre io cercavo di raggiungere il successo nella musica. Dopo aver finito, è venuta a Nashville e da allora siamo inseparabili».

Dolly non è infastidita dal gossip, o almeno fin quando le cattiverie non colpiscono le persone a lei care, tra cui il marito Carl Dean.

«La gente ama parlare, ma a volte è questa la tua migliore pubblicità. Non m’importa quello che dicono, l’importante è che non feriscano le persone che amo», ha ammesso.

Dolly è sposata con Dean dal 1966, sebbene le uscite pubbliche della coppia siano sempre state molto rare.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia