Spettacolo Domenica In: Caterina Balivo sostituisce le Parodi?

CoverMedia

18.12.2017 - 11:13

Covermedia

La padrona di casa del programma Detto Fatto potrebbe subentrare a Cristina e Benedetta, mentre per Novella 2000 la Rai avrebbe provato a contattare Mara Venier.

Ribaltone in vista a Domenica In.

Il contenitore di Raiuno, in profonda crisi di ascolti, potrebbe passare nelle mani di Caterina Balivo, dopo una prima disastrosa parte di stagione condotta dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi.

Nonostante le piccole modifiche apportate, il programma continua a non reggere il confronto con Domenica Live di Barbara D’Urso, che ha nettamente vinto la battaglia dello share nei confronti dello show della rete ammiraglia.

Per tale ragione, come riportato da diverse testate, la Rai sta seriamente pensando per il 2018 di affidare il programma a Caterina, molto amata dai telespettatori e seguitissima su Raidue con il suo Detto Fatto.

Appare più improbabile l’indiscrezione di Novella 2000, secondo alcuni esponenti di Via Mazzini avrebbero chiesto a Mara Venier di condurre un segmento del programma, di cui è stata volto per tanti anni.

«Si è cercato di cambiare contenuti, sono stati chiamati nuovi autori ma il programma non è decollato - si legge sulla rivista -. Si dice che la Rai abbia pensato Mara Venier, signora assoluta della domenica e non solo, per la conduzione di un segmento di Domenica In a partire dal nuovo anno (forse da gennaio). Dunque, Mara andrebbe ad occupare uno spazio ben preciso in tandem con le Parodi».

In realtà Mara ha già preso degli impegni con Mediaset: dopo aver vestito i panni della giudice popolare a Tu Si Que Vales, la 67enne sarà opinionista a L’Isola dei Famosi (in partenza a gennaio) e dovrebbe essere presente anche nel nuovo show condotto da Nicola Savino.

Tornare alla home page

CoverMedia